Mia Khalifa: “Mi piace Zidane. L’espulsione nel 2006 è stata la cosa più eccitante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2019 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Mia Khalifa: "Mi piace Zidane. L'espulsione nel 2006 è stata la cosa più eccitante"

Mia Khalifa: “Mi piace Zidane. L’espulsione nel 2006 è stata la cosa più eccitante”

ROMA – “Amo la violenza. L’espulsione di Zidane nel 2006 è stata la cosa più eccitante”. La passione per l’ex pornostar Mia Khalifa per il mondo del calcio è ormai cosa nota ma ora, intervistata da “Arsenal TV”, stila anche la lista dei suoi giocatori preferiti. E le sorprese non mancano. Mia Khalifa infatti, tra Zinedine Zidane e David Beckham, inserisce curiosamente anche l’australiano Aaron Mooy, calciatore dell’ Huddersfield paragonato a un giocatore di basket.

“E’ come il Kawhi Leonard del calcio. Si comporta come lui. E’ un po’ timido e goffo, ti sembra non ci sia ed è difficile da ricordare. E’ un bravo ragazzo”. Più scontati invece i nomi di Beckham e Zidane, anche se inseriti per motivi completamente diversi l’uno dall’altro. “Ti devo dire Becks perché sono una ragazza. Zinedine Zidane perché amo la violenza. L’espulsione del 2006 è stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio”.

Proprio recentemente Mia Khalifa ha confessato di essere una grande tifosa del West Ham a causa del film Green Street Hooligans e ha assistito alla partita vinta dagli Hammers contro l’Arsenal. Ed è anche andata oltre eleggendo il suo Hammers preferito. Chi? Si tratta dell’esterno brasiliano ex-Lazio, Felipe Anderson che tanto bene sta facendo in questa stagione. Una passione squisitamente calcistica, ma ad effetto. Ecco la bella Mia nella nostra gallery.