Pagina 5 - Gossip

Michelle Hunziker, le pagelle scottanti: “Ai tempi di Eros? Voto 2. Con Tomaso 10 e lode”

Michelle Hunziker, le pagelle scottanti: "Ai tempi di Eros? Voto 2. Con Tomaso 10 e lode"

Michelle Hunziker, le pagelle scottanti: “Ai tempi di Eros? Voto 2. Con Tomaso 10 e lode”

ROMA – Ai tempi di Eros, voto 2, con Tomaso sess0 da 10 e lode. A stilare la scottante pagella è Michelle Hunziker che in una intervista col settimanale Oggi, si è lasciata andare a confessioni e dettagli “piccanti”. La bella conduttrice ha svelato di sentirsi molto più a suo agio e apprezzare molto di più la sua vita di quarantenne che i bei tempi andati di gioventù.

“Lavoro, amore, divertimento – ha detto – non c’è nessuna ragione per cui tornerei ad avere 20 anni, è stata durissima”. Michelle ha poi parlato del suo primo matrimonio, con Eros Ramazzotti: “Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero così insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo”.

E oggi? Con Tomaso Trussardi, l’amore è maturo anche sotto le lenzuola. Voto: “Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo ‘limone’ sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela”.

To Top