Hunziker pronta per un altro figlio? “Tomaso si impegna di brutto”

Pubblicato il 6 Marzo 2012 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA

Michelle Hunziker (Lapresse)

ROMA – Michelle Hunziker pensa a diventare di nuovo mamma? Non lo esclude, specialmente perché “Tomaso (Trussardi) si impegna di brutto”.

Sul secondo figlio precisa: “È vero che mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’. Perché Aurora è diventata grande, e con Eros stiamo finendo di crescerla. Ho riconquistato un bel margine di libertà, il lavoro va bene, ho comprato una nuova casa. Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Un bambino è amore, ma anche nuova responsabilità. Dopo essermi impegnata tanto, ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto. Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro. Quello giusto potrebbe essere proprio lui”.

Lo racconta la stessa presentatrice in un’intervista a Vanity Fair. “Ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto. È un figo da paura”. E ancora: “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo. Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”.

Poi confessa: “Ero prigioniera del cliché “donna giovane-uomo maturo”, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui”.

Prosegue: “A me, all’inizio, sembravano già troppi. Devo però dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere (la perdita del padre Nicola e del fratello maggiore Francesco, ndr). Infatti è già pronto a svolgere un ruolo molto importante nel gruppo (Tomaso è amministratore delegato di Trussardi, ndr). Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo”.

Dice ancora: “Sei di fronte a un uomo meno inquinato, meno deluso. Che verso l’amore ha solo entusiasmo”. E ancora: “Basta con gli uomini che non vogliono esporsi nei sentimenti”.