Miss universo, le candidate giocano a calcio nello stadio di San Paolo

Pubblicato il 30 Agosto 2011 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA

SAN PAOLO, 30 AGO – Una partita di calcio di appena venti minuti ha unito ieri sera 22 splendide Miss di tutto il mondo in uno stadio di San Paolo, metropoli brasiliana che ospiterà il 12 settembre la premiazione di Miss Universo.

Le ragazze hanno giocato nel famoso Pacaembù, assiepato da un pubblico prevalentemente maschile, ognuna con la fascia del paese di cui è miss, agli ordini di un invidiato allenatore: Cafù.

''Le migliori in campo sono state Miss Brasile e Miss Costa Rica'', ha sentenziato l'ex del Milan e della Roma. Le due sono state le uniche che hanno segnato le due reti con cui la squadra delle Glamazones (nome che mescola glamour con amazzoni), con un uniforme verde limone e con short azzurri, ha battuto la squadra delle Golden Girls, vestite di bianco e dorato.

Miss Italia ha fatto sapere di non poter partecipare. Priscila Machado, Miss Brasile, ha fatto gli onori di casa ma ha fatto anche dei distinguo tra le Miss in gara: ''Mi sono trovata molto bene con le Miss del Portogallo, Australia, Bolivia e Irlanda. Con le altre un po' meno''. Al concorso di Miss Universo 2011 parteciperanno 89 concorrenti.