Naike Rivelli confessa: “Non so chi sia mio padre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Naike Rivelli e lo shock per non sapere chi sia il padre

Naike Rivelli confessa: “Non so chi sia mio padre”

ROMA – Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, non sa chi è il padre. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La Rivelli ha raccontato la sua storia durante l’intervista a Paola Perego per il programma “Non disturbare”, sottolineando che la scoperta che il suo vero padre non è l’uomo che credeva è stato uno shock per tutti.

Una intervista a 360 gradi quella di Naike, in cui spiega il suo rapporto con i social, con la nudità e soprattutto con la famiglia. La figlia di Ornella Muti è stata cresciuta da Federico Facchinetti, che lei stessa chiamava “papà”, ma lui non è il suo padre biologico:

“Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere. C’è stato Federico Facchinetti, il papà dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà”.

Naike ha spiegato di aver scoperto solo 6 anni fa la verità, quando l’uomo le ha chiesto di fare la prova del Dna per il riconoscimento:

“Ho scoperto questa cosa sei anni fa ed è stato uno shock. Gli ho dato una ciocca dei capelli e, dopo aver fatto le analisi, abbiamo scoperto che non avevamo legami di parentela. Siamo rimasti tutti spiazzati, anche mio figlio. A mamma ho detto che non ne volevo sapere più nulla. La mente ti mente. Uno si convince di cose… Quando l’ho saputo mi sono chiesta chi sono”.