Nicole Minetti pubblicizza le sue creme anticellulite su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti e la pubblicità alle sue creme anticellulite su Instagram

Nicole Minetti pubblicizza le sue creme anticellulite su Instagram

ROMA – Ve la ricordate Nicole Minetti? Ora pubblicizza la sua linea di prodotti di bellezza. Solo qualche anno fa la Minetti era sulla bocca di tutti: ex igienista dentale, poi tra le protagoniste delle vicende del bunga bunga, senza dimenticare la sua avventura al Pirellone come consigliere regionale di Forza Italia.

“Negli anni ho provato di tutto”, dice ora la Minetti in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si mostra acqua e sapone in palestra, come appena dopo un allenamento. “Integratori, vitamine, creme anticellulite, ma non ero mai soddisfatta. Allora ho pensato: perché non fare una linea tutta mia?”. Il filmato scorre tutto su questa falsariga.

Pene leggermente ridotte per ka Minetti ed Emilio Fede al processo d’appello sul caso ‘Ruby bis’ con al centro l’accusa difavoreggiamento della prostituzionedi alcune giovani ospiti alle serate, di quasi otto anni fa, nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore. Ma la difesa annuncia il ricorso.

I giudici hanno deciso un abbassamento di due mesi per l’ex consigliera lombarda e showgirl (da tre anni a 2 anni e 10 mesi), che non ha soddisfatto i suoi legali, e tre mesi in meno (da 4 anni e 10 mesi a 4 anni e 7 mesi) per l’ex direttore del Tg4, i cui difensori hanno parlato di “un’ulteriore assoluzione per moltissime vicende”, dopo i 7 anni del primo grado.