Nina Moric contro Donatella Buccino: “Allora è vero che le donne dell’est…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
La foto pubblicata da Donatella Buccino

La foto pubblicata da Donatella Buccino

ROMA – Nina Moric su Instagram accusa Donatella Buccino, la sorella di Cristina, di spacciare come sua una foto in realtà della modella slovacca Lucia Javorčeková. E poi ironizza: “Vista la fantastica polemica sulle donne dell’Est, volevo aggiungere che dalla Slovenia alla Russia non troverete mai una donna che prende la foto di un’altra e cerca di spacciarla per sua. A seguire gli altri non si arriva mai primi”.

Poi Nina Moric continua: “Per rimediare alla figuraccia sulle donne dell’Est, in Rai sabato nel programma della Perego si parlerà del ‘Perché scegliere un uomo africano”.

Nina Moric, intervistata da m20, ha poi spiegato: “Su alcuni punti non sono d’accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell’Est non mi offende. Io sono una ragazza dell’Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io. Vero Favoloso (il fidanzato ndr)?.