Nina Moric: “Tentato suicidio? Gabriele Parpiglia scrive str***”. Lui: “Querelo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2015 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Nina Moric attacca il giornalista Gabriele Parpiglia per l’articolo in cui si annunciava il tentativo di suicidio della modella, poi smentito proprio dall’interessata. La Moric ha ribadito su Instagram di non aver tentato di uccidersi ma di essere rimasta vittima di una brutta e accidentale caduta e attacca i giornalisti. Parpiglia, giornalista di Chi direttamente attaccato sul social network, ha già promesso di querelare la Moric.

La Moric su Instagram sfoga la sua rabbia contro i giornalisti e in particolare contro Parpiglia, che accusa di aver scritto “minchiate”:

“Mi hanno rotto il cazz* i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiat* in primis Gabriele Parpiglia che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta benissimo !!!!!Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffancul* pure a loro”.