Paola Barale incinta? Le foto che insospettiscono…

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Paola Barale incinta? Le foto che insospettiscono...

Paola Barale incinta? Le foto che insospettiscono…

MILANO – Paola Barale è incinta? Il gossip corre sul web. A lanciarlo è stato il sito Il vicolo delle news, che ha pubblicato le foto della storica valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna in un negozio per bambini. 

Nelle foto pubblicate dal sito si vede la bionda showgirl, ex compagna di Raz Degan, bardata in un largo cappotto nero, con tanto di colbacco in testa, mentre, insieme ad una amica, sceglie abiti per neonati. 

Due i dettagli che hanno fatto insospettire: il largo cappotto, in grado di nascondere qualunque rotondità, e, naturalmente, quell’acquisto alquanto insolito se non si hanno figli in arrivo. 

Nel caso i sospetti si rivelassero fondati c’è da chiedersi chi sia il padre del piccolo. Paola Barale nel 2015 ha chiuso la sua relazione con Raz Degan, durata diversi anni e protrattasi con riavvicinamenti e allontanamenti anche dopo.

La ex valletta si è dichiarata felicemente single, ma nel 2017 è apparsa in tv proprio per supportare il suo ex che ha partecipato all’ultima edizione de L’isola dei Famosi, e i loro affettuosissimi scambi hanno fatto sperare a molti un ritorno di fiamma tra i due, anche se sia Barale sia Degan hanno sempre evitato sia di confermare sia di smentire eventuali gossip. 

Anche in questo caso fino ad ora Paola Barale non ha detto nulla a riguardo delle voci di una possibile gravidanza. Per capire forse non resta che aspettare.