“La pupa e il secchione 2”: il sexy lato b di Pasqualina Sanna

Pubblicato il 26 Aprile 2010 - 16:18| Aggiornato il 23 Luglio 2014 OLTRE 6 MESI FA

Pasqualina Sanna ha 19 anni, è per metà campana e per metà sarda, ed è la nuova “Pupa” nel programma di Italia uno “La pupa e il secchione 2”. La Sanna di professione fa la modella e sogna, come le sue colleghe, di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Il tempo, beata lei, trascorre tranquillo e senza impegni: «La mia vita è fatta di aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale».

Pasqualina durante la settimana ha torturato il napoletano Luca Tassinari, ossia il suo povero secchione, con ogni sorta di richiesta, rendendo la bella napoletana una tra le concorrenti più chiacchierate.

Durante l’ultima puntata, Paola Barale per vederci chiaro ha lanciato in Rvm con tutte le pretese di Pasqualina. «Ho bisogno di forze, Tassinnà, vammi a prendere un biscottino, voglio il pane. Uffa, mi vai a prendere un po’ di pane», con queste richieste la napoletana ha torturato Luca e, non contenta, durante un confessionale ha fatto anche ammettere al secchione, ormai diventato uno zerbino, di non costringerlo a nessuna azione.

Ma poco dopo però il video ha incastrato la seducente pupa che, dovendo condividere il letto singolo con il secchione, gli ha imposto: «Vai per terra. C’è il tappeto che è comodo. A cuccia. Io voglio che tu devi dormire a terra».

Anche durante il pranzo il povero Luca Tassinari non ha potuto mangiare tranquillamente perché la sua pupa gli ha imposto anche una dieta ferrea per migliorare la sua forma fisica.

Il culmine la bella napoletana l’ha raggiunto però quando ha chiesto al suo secchione di soffiarle i piedi per far asciugare lo smalto e, nonostante tutti gli sforzi di Luca Tassinari, la napoletana ha commentato: «Non ha ancora il diritto di dormire però accanto a me».

Il blog ultronico.com, ci regala una gallery presa dal programma “Mai dire Pupa” in cui Pasqualina mostra durante le “torture”  al suo secchione, un lato b da brividi: