Romina Power a mamma Jolanda morta: “Mi hai accettato come una figlia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 11:54 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 13:07
Romina Power e il messaggio per mamma Jolanda morta su Instagram

Foto da Instagram

ROMA – Jolanda Ottino, mamma del cantante Albano Carrisi, si è spenta il 10 dicembre. Anche Romina Power sui social network ha voluto ricordare la ex suocera con un commovente messaggio. “Mi hai accettato come figlia”, scrive Romina per mamma Jolanda.

La Power ha pubblicato una foto in cui appare insieme a mamma Jolanda accompagnato dal messaggio: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore”. Pochi minuti dopo la cantante ha pubblicato un’altra foto, in cui la abbraccia e scrive: “Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno”.

Se Romina non ha mai nascosto il suo ottimo rapporto con la ex suocera, che ha sempre rimpianto la fine della storia d’amore con il figlio Al bano, lo stesso non vale per Loredana Lecciso. Sembra infatti che i rapporti tra lei e mamma Jolanda non fossero buoni e la Lecciso non ha ancora commentato o postato nulla in ricordo della donna.

A dare la notizia della morte di Jolanda è stato anche il programma La Vita in Diretta: “Purtroppo è morta la madre di Albano Carrisi. Sapete la signora Jolanda che è stata una grande donna ed ha accompagnato Al Bano in tutta la sua vita”.

A informare Al Bano invece è stato il fratello Franco: “Al Bano è stato informato dal fratello Franco e sta tornando da Roma, dove doveva imbarcarsi per l’Albania, dove aveva un impegno professionale. Jolanda Ottino, la moglie di don Carmelo e madre di Al Bano e Franco, si è spenta nella tenuta di Cellino, proprio sotto la casa di Al Bano. I funerali si svolgeranno domani alle 16 nella chiesa di Cellino e ovviamente la notizia si è subito diffusa nel paese, tra le persone più vicine alla famiglia Carrisi”. (Fonte Instagram e La Vita in Diretta)

 

In questo articolo parliamo anche di: