Ronaldinho si masturba sul web, lui nega: "E' un fotomontaggio"

Pubblicato il 25 Novembre 2011 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO, 25 NOV – ''E' un fotomontaggio'', ha assicurato oggi Ronaldinho Gaucho in merito al brevissimo filmato che impazza sul web in cui l'attaccante del Flamengo, nudo, si sta apparentemente masturbando al ritmo del samba che fa sottofondo. ''E' offensivo e di cattivo gusto'', ha sottolineato il calciatore in un comunicato diffuso oggi dal sito ufficiale del club.

Il Flamengo ha gia' sporto denuncia al Dipartimento specializzato in reati informatici di Rio de Janeiro. E Ronaldinho si augura che vengano presto rintracciati gli autori del pesante 'scherzetto'.

''Io comunque continuero' a concentrarmi sugli allenamenti'', ha assicurato l'attaccante. Sottolineando pero' che, ''guarda caso'', il filmato e' stato collocato ieri sul web proprio mentre il fratello e suo procuratore Roberto Assis de Moreira, si trovava a Milano.

''Non so nulla del filmato e non sono qui per trattare cose che si riferiscano a Ronaldinho'', ha spiegato Assis ai media brasiliani che lo hanno raggiunto per telefono. Poi sia Ronaldinho che il fratello hanno minacciato querele.

Gli stessi che, per altro, fanno circolare gossip secondo cui l'ex milanista sta pensando di tornare all'estero e che ci sono gia' due squadre, i greci del Panathinaikos e gli americani del Los Angeles Galaxy che lo hanno cercato, approfittando dei problemi contrattuali tra il Flamengo ed il giocatore. ''Sono venuto qui a Milano per lavorare'', ha insistito Assis, precisando che sta seguendo nuovi talenti brasiliani e che li vorrebbe proporre al Milan. Intanto pero' sui vari 'social network' brasiliani dopo la diffusione del filmato Ronaldhino si e' guadagnato il nomignolo di 'La mano di Dio', in ovvio riferimento a cio' che si vede nelle immagini e non per un gol come quello segnato da Diego Maradona agli inglesi.