Sara Tommasi: basta foto scandalo sui social network e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2016 7:32 | Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2016 19:33
Sara Tommasi: basta foto scandalo sui social network e...

Sara Tommasi: basta foto scandalo sui social network e…

ROMA – Sara Tommasi dice addio alle foto osè: basta scatti hot sui social network, basta video ai limiti della pornografia. La ex showgirl prova a cambiare pagina anche nel privato dopo averlo fatto nel professionale: infatti la Tommasi ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria dolciaria. E probabilmente questo cambio di rotta vuole che sia accompagnato anche da un cambio di percezione da parte dei propri fan e di quelli che affollavano i suoi profili Facebook, Twitter e Instagram.

Scrive l’AdnKronos:

Almeno a dare un’occhiata ai suoi profili social dove da un po’ di tempo la showgirl, 35 anni, non pubblica più foto osé ma selfie in cui si mostra quasi sempre in tuta. Nessuna scollatura mozzafiato o posa particolare, la showgirl ha optato da tempo per un look più acqua e sapone con jeans e camicia, nell’intento di mostrare al web un’immagine diversa di sé.

Niente più scatti ‘trash’, quindi, ma la volontà di cimentarsi in nuove esperienze di vita. Accantonata la storia con Andrea Diprè, a qualche mese Tommasi si è tuffata anima e corpo nell’azienda di famiglia in Umbria, ed è impegnata nella promozione del marchio di dolci Bha Lab. Un nuovo percorso che ha già diviso gli ammiratori in rete.