Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, le foto inedite all’Isola dei famosi. Chi: “Quel feeling…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 9:13 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 9:13
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto Chi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, le foto inedite all’Isola dei famosi. Chi: “Quel feeling…” (foto CHI)

Continuano le voci della presunta storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. A pubblicare delle foto inedite dei due è Chi.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, pubblica le immagini inedite del backstage dell’Isola dei Famosi del 2018, quella in cui Stefano De Martino aveva fatto l’inviato in Honduras per Alessia Marcuzzi, alla conduzione del reality show.

Secondo quanto ricostruisce il magazine, allora era stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché il marito accettasse l’incarico che gli era stato proposto.

Sempre secondo Chi, l’atteggiamento della conduttrice nei confronti del suo nuovo inviato era risultato particolare, molto differente da quello da lei avuto nei confronti dei predecessori di Stefano.

“Lunedì 18 dicembre 2017 la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato per dare il benvenuto al suo “acquisto”. Fatto curioso, dato che la news era già stata a pubblicato sul sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo?” scrive il settimanale.

“Niente naufraghi. E qui si cela un retroscena curioso. Se all’inizio la atmosfera era “freddina“ sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte che Stefano è davvero un bonazzo” aggiunge Chi.

Una frase che è rimasta impressa a chi era presente durante quegli scatti. Un apprezzamento senza malizia, è vero, ma che ala luce degli ultimi fatti forse nascondeva qualcosa di più.

“All’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare. Quel set si trasforma quasi in un parco giochi di scatti ‘hot’ mai mostrati fino a oggi”, scrive ancora il settimanale. “Le fotografie, a volte, raccontano più di qualunque parola scritta”, si legge ancora.

Belen si vendica: “Chi ti ha tradito verrà tradito”

Nel mentre sulle stories di Instagram di Belen appare un messaggio sibillino che potrebbe essere interpretato come una frecciatina: “Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Poco dopo anche Alessia Marcuzzi scrive qualcosa: “Non essere troppo dolce o ti mangeranno”. Pura coincidenza? (fonte CHI)

In questo articolo parliamo anche di: