Steve Martin ricorda Carrie Fisher su Twitter ma deve cancellare post…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2016 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Steve Martin ricorda Carrie Fisher su Twitter ma deve cancellare post...

Steve Martin ricorda Carrie Fisher su Twitter ma deve cancellare post…

LOS ANGELES – L’attore Steve Martin finito nel mirino degli utenti di Twitter per il ricordo che aveva postato di Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars morta recentemente.

Questo il post di Martin: “Quando ero più giovane, Carrie Fisher era per me la più bella creatura che avessi mai visto. Nel tempo ho poi scoperto che era anche brillante e intelligente”. Ma il tweet non è piaciuto ai fan dell’attrice che hanno cominciato a rispondere a tono a Martin, tanto da indurlo a cancellare il post.

Il sito Best Movie sintetizza alcune delle risposte ricevute da Martin:

In risposta al ricordo dell’attore si leggevano infatti cose tipo: «Quindi Steve Martin finisce per apparire come un idiota credendo che Carrie Fisher fosse solo bella e scrivendolo sui social proprio il giorno della sua morte…».

Altri utenti di Twitter si sono però schierati dalla parte di Martin, scrivendo: «Se il tweet di Steve Martin vi ha infastidito allora significa che siete completamente dipendenti dalla rabbia. Complimenti! Adesso lasciatevi aiutare», oppure: «Non vedo assolutamente dove sia il problema: il pensiero era solo affettuoso».