Valeria Golino, baci con Fabio Palombi: ecco chi è il nuovo fidanzato…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Golino, baci con Fabio Palombi: ecco chi è il nuovo fidanzato...

Valeria Golino, baci con Fabio Palombi: ecco chi è il nuovo fidanzato…

ROMA – Per l’attrice Valeria Golino l’ex compagno Riccardo Scamarcio sembra un lontano ricordo. A un anno dalla loro separazione, ecco che l’attrice è apparsa in pubblico insieme al nuovo fidanzato, Fabio Palombi. Le foto scattate da Chi sono inequivocabili: i due si baciano seduti al tavolino di un bar. Anche Fabio, come Riccardo, è molto più giovane di Valeria Golino: la differenza di età tra i due è di ben 23 anni.

Il sito TgCom 24 rilancia la notizia delle foto scattate da Chi, che saranno pubblicate sul settimanale in edicola a partire da mercoledì 1 febbraio:

“A quasi un anno di distanza dalla fine della sua lunga storia d’amore con Riccardo, Valeria scambia baci e carezze alla Casa di Cinema di Villa Borghese con il nuovo fidanzato, laureato in giurisprudenza ed esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma. Alto, con la barba e non molto differente da Scamarcio, Fabio come Riccardo è molto più giovane della Golino”.

La storia tra la Golino e Scamarcio sembra essere davvero conclusa e ora la bella attrice nata a Napoli e che vive a Roma sembra essersi consolata e appare davvero felice con il nuovo e giovanissimo fidanzato.