Dolly Parton, l’intensa vita sessuale di una diva country…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2015 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Dolly Parton, l'intensa vita sessuale di una diva country...

Dolly Parton, l’intensa vita sessuale di una diva country…

ROMA – Celebrerà le nozze d’oro con un mega party nella sua lussuosa villa in Tennessee una delle ultime dive del country: Mrs Dolly Parton, il casco di capelli più famoso d’America, e Carl Thomas Dean, un marito fotografato forse meno volte del mostro di Lochness, sono una delle coppie più longeve dello show-business. Il segreto? Dolly ha sempre fatto quello che le diceva la testa e le comandava il cuore, ma ammette che stare sempre via per la sua carriera ha aiutato.

Alla fidanzata d’America in questi 50 anni sono state attribuite relazioni con le più grandi star della musica e del cinema. La lista è lunga: Sylvester Stallone, Burt Reynolds, il collega country Billy Ray Cyrus, padre di Miley. Kenny Rogers con cui ha collaborato ha parlato di amore platonico.

Oggi Dolly condivide il letto con la sua assistente personale – dice che sono come due sorelle, lo fanno fin da ragazzine.  Qualche volta ha parlato di matrimonio aperto, qualche volta lo ha bellamente negato: ma al marito dice di non aver mai mentito. Lui è un musone misantropo, non vuol bene a nessuno eccetto Dolly che ha conosciuto in una lavanderia quando lei aveva 18 anni, lui 21. Venivano dal Tennesse rurale più povero. Due anni dopo erano marito e moglie.

Ma non gli è andata giù – riferisce il Daily Mail – che lei non abbia definitivamente chiuso la sua storia con l’ex body-guard Mark Kiracofe, un pezzo d’uomo più giovane che rischia di rovinare la festa delle nozze d’oro. Quando Mark le diede l’ultimatum, o me o tuo marito, Dolly non ebbe esitazioni, il muscoloso guardiaspalle si è ritirato in buon ordine, anche dagli affari nella tv che lei gli aveva procurato.