Kiera Waters, ex X Factor “fuori di tetta” mentre canta FOTO

Pubblicato il 16 Novembre 2015 15:06 | Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2015 15:06

LONDRA – Dopo aver visto tramontare le possibilità di vincere X Factor Uk, la 18enne Kiera Wathers si è esibita a Londra in un nightclub chiamato “Gay” ed è rimasta vittima di un “fuori di tetta”. E’ accaduto sabato notte: la giovane, sul palco del locale stava mettendo in scena un concerto molto particolare ed energico. Per la serata, Kiera aveva scelto di indossare un abito sportivo ed elegante al tempo stesso formato da dei pantaloncini da tuta, abbinati ad un abito nero e lungo con una zip sul davanti che, una volta su, serviva a contenere il seno. Il tessuto dell’abito era fluttuante per permettere alla giovane di muoversi con agilità. L’esemble era abbinato poi a delle scarpe Adidas bianche.

L’aspirante artista, intorno al collo indossava una bella collana di argento impreziosito che dava il tocco finale di eleganza.

Ebbene dopo un po’ la ragazza si è trovata con un seno fuori. Kiera è rimasta così per diversi istanti prima di sistemarsi, come a voler cercare un po’ di pubblicità. Più tardi nella nottata è apparsa su Twitter per ringraziare i suoi fan e il proprietario del club Jeremy Joseph.