Nonno va a prostitute, multato dice: “Grazie, qui pago meno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2015 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Nonno va a prostitute, multato dice: "Grazie, qui pago meno"

Nonno va a prostitute, multato dice: “Grazie, qui pago meno”

VENEZIA – Un nonno si ferma con un prostituta nel Terraglio, in provincia di Venezia, e viene multato. Una sanzione da 350 euro, ma la sua reazione lascia sorpresi i vigili urbani. Il pensionato invece di protestare, come ci si aspetterebbe in questa situazione, ha ringraziato gli agenti. Il motivo? Giorni prima era stato multato nel comune di Mogliano, dove la sanzione è di 500 euro. “Qui si paga meno e per un pensionato è un bene”, ha candidamente detto agli agenti della Polizia municipale ringraziandoli.

Il quotidiano Nuova Venezia racconta che il pensionato è stato sorpreso dalla municipale mentre pagava una prostituta per una prestazione sessuale appena consumata:

“La surreale situazione è verbalizzata in una nota del Comando della Polizia locale i cui agenti, nell’ambito dei servizi antiprostituzione voluti dall’amministrazione comunale, lunedì sera hanno multato otto clienti, cinque italiani e tre extracomunitari di età compresa tra i 28 e i 70 anni. Ed è stato proprio il settantenne che, raccontando l’esperienza successagli a Mogliano qualche giorno prima, ha ringraziato gli agenti per l’importo minore, aggiungendo che lui, da pensionato, deve pure trovare il modo per passare il tempo.

Il Comando della Polizia municipale evidenzia come siano al momento una quarantina le prostitute, di nazionalità prevalentemente bulgara o ungherese, che operano in zona Terraglio e via Fratelli Bandiera. E informa che i controlli antiprostituzione continueranno”.