Elena Riz tifosa più sexy d’Italia FOTO

di redazione blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2015 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il nome è nuovo, Elena Riz, il tormentone è sempre lo stesso: #Escile. Elena Riz è una tifosa sfegatata dell’Hellas Verona e secondo molti è la tifosa più sexy d’Italia. Riportiamo di seguito l’articolo di LaPresse.

Dopo la verve social della modella slovacca Lucia Javorceková che ha conquistato moltissimi fan per l’interazione con gli utenti che chiedevano di vedere le sue forme e dopo Emily Ratajkowski alla quale frotte di users hanno indirizzato le loro richieste, oggi l’oggetto del desiderio è la sensuale Elena Riz. Ma c’è una piccola differenza: l’accorato appello a mostrarsi senza veli non verrà esaudito sui social. I fan della modella potranno ammirarla direttamente su Playboy, rivista che proprio poche settimane fa aveva annunciato di rinunciare al nudo integrale. Una svolta radicale per la rivista che così che dal prossimo marzo 2016 smetterà di pubblicare foto di nudi integrali di donne, perché ai tempi di internet il facile accesso a immagini simili online le ha rese “sorpassate”.

Ma novembre non è marzo e i fan di Elena Riz passeranno da richieste pressanti alla soddisfazione di una carta patinata che mostrerà ben più di un topless tanto ambito. A dare la notizia la stessa rivista che sul proprio profilo Twitter ha annunciato che la Riz sarà playmate e cover girl del prossimo doppio numero speciale “double cover”. Desiderio esaudito, no?.