Usa, Carolina del Sud/ Un uomo colto sul fatto due volte mentre fa sesso con un cavallo in una stalla, arrestato

Pubblicato il 30 Luglio 2009 - 10:55| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Un uomo della Carolina del Sud, Rodell Vereen, 50 anni, aveva tali urgenze sessuali che si è introdotto nella stalla di una fattoria ed ha fatto sesso con un cavallo. Non una volta, ma due, fino a quando la proprietaria, Barbara Kenley, lo ha scoperto e con tanto di fucile in mano lo ha bloccato in attesa dell’arrivo della polizia, a quanto riferisce The Huffington Post. I bizzarri incontri sessuali sono avvenuti nella fattoria Lazy B Stables, nella cittadina di Longs.

La Kenley si è insospettita quando ha notato che il cavallo, Sugar, si comportava in maniera strana, che nella stalla molte cose erano state cambiate di posto e che balle di fieno erano state poste accanto all’animale. La prima volta che la Kenley ha colto sul fatto Vereen, l’anno scorso, aveva chiamato la polizia che l’aveva arrestato, rilasciandolo però poco dopo anche se iscritto nella lista di potenziali autori di reati sessuali.

Ma a Vereen l’esperienza di amore equino deve essere piaciuta ed è ritornato. Nel frattempo però la Kenley si era attrezzata nel timore che l’episodio si ripetesse. Dopo aver trascorso diverse notti nascosta nei pressi della stalla, ma senza risultati, ha deciso di installare delle telecamere. Quando ha esaminato i filmati quasi non poteva credere ai suoi occhi. I video hanno mostrato che a ”montare” il cavallo era lo stesso uomo che lo aveva fatto in precedenza.

Certa che Vereen sarebbe tornato di nuovo, la Kenley si è nuovamente appostata di notte nei pressi della stalla, questa volta armata di fucile. Quando l’uomo è comparso di nuovo dirigendosi verso la stalla, la Kenley l’ha affrontato e lo ha tenuto sotto mira fino a quando non è arrivata la polizia. Attualmente Vereen è in prigione in attesa di processo.