VIDEO YouTube – FOTO Katherine Chappell azzannata a morte da leonessa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 giugno 2015 13:05 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2015 13:05
VIDEO YouTube - FOTO Katherine Chappell azzannata a morte da leonessa

Katherine Chappell azzannata a morte da leonessa

JOHANNESBURG – Ecco il momento in cui Katherine Chappell, montatrice di Game of Thrones (Il Trono di Spade), è morta sbranata da una leonessa nel Lion Park di Johannesburg in Sudafrica. La foto è stata scattata da un turista, Ben Govender, che si trovava nel parco dietro la sua auto ed è apparsa sui principali siti inglesi e anche su YouTube.

La montatrice americana, 29 anni, era in una macchina in giro per il parco e stava scattando delle foto ai leoni. Per fare le foto aveva abbassato il finestrino, cosa vietata, come ha spiegato il direttore del parco, Scott Simpson: “Avevano i finestrini completamente abbassati, cosa strettamente contro il regolamento. Il leone è saltato dentro”.

La leonessa, 9 anni di età, era appostata a un metro e mezzo dall’auto mentre la Chappell scattava fotografie. In un balzo è saltata dentro la macchina azzannando al collo la povera montatrice. Che è morta prima che arrivassero i soccorsi. Pierre Potgieter, la guida turistica seduta accanto a lei, non è intervenuta perché ha avuto un infarto.

5 x 1000

Il Lion Park di Johannesburg è una popolare attrazione per i turisti, che possono attraversarlo con le loro auto in mezzo ai leoni che girano liberamente. I visitatori possono anche accarezzare i cuccioli di leone.