Berlusconi e i festini, le confessioni di Barbara Faggioli: “Un’altra notte con Silvio? Mi viene il vomito a pensarci”

Pubblicato il 4 Febbraio 2011 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Faggioli

ROMA – Non tutte le “Papi girls” erano contente di partecipare alle feste di Silvio Berlusconi ad Arcore. Dopo le rivelazioni di Maria Mardoum, la “danzatrice del ventre”, uscita “inorridita” da una cena dal premier, arriva la testimonianza di Barbara Faggioli. Come racconta La Repubblica, in mano ai pm di Milano c’è un’intercettazione, datata 23 ottobre 2010, in cui la Faggioli confida a Nicole Minetti di non essere per nulla alettata da una nuova serata con il premier. “Minchia… – sospira Barbara – No, io no, non ce la faccio”. “No?”, le chiede Nicole. “No, zero, proprio non c’ho voglia – risponde l’altra – Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro”.

Già il 23 settembre, sempre al telefono con la Minetti, Barbara faceva trapelare insoddisfazione. “L’altra volta mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente – racconta a Nicole – Si però….. quante volte siamo state rifiutate da lui?.. . cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene,. .. metti le cose in chiaro. E non è quando ti va…. e quando non ti va non c’è… a me fa anche un po’ schifo questo lato. Capito?”.

Un mese dopo, il 24 ottobre, è la Minetti che si lamenta in una telefonata intercettata con Marystelle Polanco: “Cioè dai che palle cazzo… non ti ha neanche salutato amo, era di là a fare un massaggio e neanche salutato… ma non si fa così adesso io mi sto incazzando,… ma stiamo scherzando ma ohhh ti giuro Mary, te lo sai a me non me ne frega niente però cazzo l’altro giorno sono anche andata… minimo chiedimi qualcosa ma come cazzo stai?”.