Berlusconi-Ruby, lunedì nuova “marcia” del Pdl sul tribunale di Milano?

Pubblicato il 9 Maggio 2013 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

Berlusconi-Ruby, lunedì nuovo assedio Pdl al tribunale di Milano?ROMA – Ricordate la “marcia” sul Tribunale di Milano dello scorso 11 marzo? Bene, il Pdl potrebbe concedere il bis. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono ma l’ulteriore manifestazione del Pdl contro il “Berlusconi perseguitato dai giudici” che si terrà sabato 11 maggio a Brescia, si potrebbe protrarre anche lunedì prossimo davanti al tribunale Milano in occasione dell’udienza sul processo Ruby.

Si tratta del secondo appuntamento organizzato dal partito di Silvio Berlusconi davanti il tribunale del capoluogo lombardo. Il precedente infatti fu l’11 marzo quando lo stato maggiore del Pdl insieme con il parlamentari di Camera e Senato manifestò a sostegno di Silvio Berlusconi. Un bis, con gli stessi protagonisti e lo stesso movente, ma con l’unica differenza che stavolta il Pdl è al governo.

Ma come si comporterà stavolta Giorgio Napolitano? Pugno di ferro oppure varrà lo stesso trattamento del marzo scorso quando per Berlusconi chiese e ordinò un mese o due d’immunità?