Berlusconi: “Salvini può fare il ministro”. Salvini: “Berlusconi può fare il ministro… io sarò premier”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2018 16:02 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2018 17:15
Berlusconi: "Salvini può fare il ministro". Salvini: "Lo farà Berlusconi, io sarò premier"

Berlusconi: “Salvini può fare il ministro”. Salvini: “Lo farà Berlusconi, io sarò premier”

ROMA – Silvio Berlusconi vedrebbe bene Matteo Salvini come ministro dell’Interno, ma il leader della Lega punta più in alto, ovvero diventare premier, e spiega. “Farei fare il ministro a Berlusconi: da presidente del Consiglio non vedo l’ora di far fare il ministro a persone competenti settore per settore. Il primo settore priorità per il futuro e agricoltura e pesca, che affiderei a un uomo della Lega”. “La Lega alla prossime elezioni prenderà un voto in più di tutti gli altri del centrodestra e da presidente del Consiglio avrò l’onore e l’onere di scegliere i ministri”, aggiunge Salvini.

Salvini spiega ancora: “Il problema sarà mio quando gli italiani, come spero per la loro scelta di testa ma soprattutto di cuore, mi mandano a fare il presidente del Consiglio. Dovrò scegliere un bravo ministro dell’Interno per la sicurezza degli italiani e per i tanti stranieri che sono in Italia. Tra un mesetto saprete chi avrò scelto”, aggiunge.

Quindi la frecciata a Renzi. “Se Renzi vuole venire a Bologna martedì, lo aspetto. La tv è importante ma io guardo anche ai rapporti umani. Se ho paura di confrontarmi? Ma figurati, sto chiedendo un confronto da 4 anni con Renzi e ora che è disperato dopo 4 anni ha trovato il tempo. Anzi, mi piacerebbe ci fosse un confronto all’americana con tutti”, sottolinea Salvini.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other