M5S a Ignazio Marino: “Dimissioni dovevi darle un anno fa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
M5S a Ignazio Marino: "Dimissioni dovevi darle un anno fa"

M5S a Ignazio Marino: “Dimissioni dovevi darle un anno fa”

ROMA – Il  Movimento 5 Stelle continua a chiedere le dimissioni di Ignazio Marino.  Dimissioni che, secondo M5s, arriverebbero comunque con un anno di ritardo.

“Siamo alla fine per la Giunta Marino. Questa è la ciliegina sulla torta avvelenata che il Pd ha servito ai cittadini romani in continuità con la Giunta Alemanno. Ci auguriamo che per Roma sia l’ultima brutta pagina” spiega per esempio Marcello De Vito, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

“L’alternativa è il Movimento 5 stelle, con la sua squadra di persone preparate – aggiunge – Siamo pronti ad assumerci l’onere del governo di questa città. Il nome del candidato lo sceglieremo con le nostre consuete moralità, interpellando i nostri iscritti. Si apre un grave problema con il Giubileo, una responsabilità del Pd che lascia la città in queste condizioni un tema affrontando tardivamente da questa giunta in agosto”.

Parole analoghe da Roberta Lombardi. “Siamo in attesa che la situazione bloccata di Roma da ormai quasi un anno trovi una soluzione politica e non solo giudiziaria. Speriamo che Marino faccia oggi quello che avrebbe dovuto fare un anno fa: dimettersi”.

E a chi le chiede se avessero già un candidato sindaco per la Capitale risponde:  “No, noi abbiamo il nostro metodo ovvero una selezione on line dando la possibilita’ alle persone di promuoversi per la candidatura. La rete vaglierà i profili se sono rispondenti ai requisiti che servono e poi si voterà come si è sempre fatto”.