M5S, Grillo a Roma per comizio finale. Sondaggio online per scegliere piazza

Pubblicato il 3 Aprile 2013 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
Marcello De Vito, candidato sindaco di Roma di M5S

Marcello De Vito, candidato sindaco di Roma di M5S (foto LaPresse)

ROMA, 3 APR – Il Movimento 5 Stelle cerca una piazza per concludere, con Beppe Grillo presente, la campagna elettorale per le elezioni comunali di Roma. E per sceglierla ancora una volta si affida al web chiedendo ai militanti quale sia la loro location preferita tra la classica piazza al centro della città, un luogo simbolico della periferia o un luogo da proporre.

”La campagna per le prossime elezioni comunali sta entrando nel vivo, e dobbiamo scegliere il luogo per l’evento finale a cui parteciperà anche Beppe Grillo”. Cosi’ il Movimento 5 Stelle di Roma in un post sul portale nazionale.

”Nel MoVimento 5 Stelle le scelte le prendono i cittadini. Trasparenza e partecipazione sono le priorità per riavvicinare le persone alle istituzioni”, si legge ancora nel post, che prosegue sul luogo del comizio di chiusura: ”Ci piacerebbe decidere insieme, ascoltando il parere di tutti.

Vi chiederemo, dice infine M5S,  di scegliere tra le seguenti opzioni: 1. Luogo simbolo in periferia 2. Luogo simbolico tradizionale (centro) 3. Altro (indicare tipologia evento…)”.