Renzo ‘Il Trota’ Bossi e Elena ‘La Pupa’ Morali: lui rischia la carriera per lei?

Pubblicato il 19 Agosto 2010 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA

Bossi Junior ed Elena Morali sono già alle prime litigate? Certo che le dichiarazioni rilasciate ad Oggi da una delle Pupe più discusse dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Enrico Papi e Paola Barale e in onda su Italia 1, potrebbe cambiare molte cose, forse anche il panorama politico futuro.

Elena è una ventenne di Bergamo che ha partecipato al già citato programma Mediaset. La televisione le ha dato la possibilità di girare l’Italia e soprattutto di essere notata maggiormente soprattutto dal figlio del Senatur. Elena e Renzo si sono conosciuti da poco, ma nonostante ciò la bella bionda ha già deciso di mettere punti fermi all’interno della relazione. La bella dichiara di non essere intenzionata a rinunciare alla carriera, anzi di volere stare in giro tutto il giorno e prendere tutte le occasioni che le vengono offerte. A stare a casa o a doverla seguire dovrebbe essere lui.

Parole, queste, forse non troppo gradite dal padre, Umberto Bossi, che per il figlio avrebbe prospettato ed auspicato una carriera in politica. Renzo Bossi dovrebbe quindi solo incassare. L’idea di lasciare un lavoro certo per uno meno certo non è delle più allettanti ma per amore si può fare questo ed altro. In effetti Renzo ha un ottimo posto di neo consigliere regionale, porta a casa un buon stipendio e si trova con la strada già spianata. Lui pensa però al matrimonio e ai figli e lei ammette che sarebbe un patner ideale ed un padre modello.

La bella Elena sembra però intenzionata a voler decidere e pianificare tutto seguendo solo la carriera. Ora si stà già preparando per ballare e saltare nelle file di Colorado Cafè. Ciò che è certo è che se la bella Elena vuole portare avanti ciò che ha dichiarato dovrò prepararsi alla battaglia con il futuro suocero, che conoscendolo, combatterà con le unghie e con i denti.