Ruby. 31. Emilio Fede: “C’è una ragazza di 13 anni”

Pubblicato il 25 Gennaio 2011 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA

Il 14 dicembre 2010 la polizia recupera il Dvd del concorso di bellezza  cui ha partecipato Ruby con Emilio Fede tra i giurati e annota:

“…si riscontra la partecipazione di Karima El Mahroug come concorrente numero 77 del concorso di bellezza, la quale si presenta con il nome ‘Ruby Eyek’, come chiaramente si ha modo di visionare nel ed denominato ‘Aci Castello finale moda e fotogenia’ in cui la ragazza si presenta dicendo: “Buonasera a tutti mi chiamo Ruby Heyek sono dell’Egitto e rappresento stasera il numero 77.”….

Stralcio del discorso fatto dal presidente della giuria Emilio Fede tratto dal CD 1 denominato “‘Inizio finale’ del quale viene riportata la trascrizione integrale dalle ore 01:13:33 alle ore 01:13:52

Emilio Fede: “… Sottolineo c’era una ragazza di 13 anni, se non sbaglio, egiziana, mi sono commosso, ho solidarizzato, ma non soltanto a parole perché poi bisogna seguire con i fatti. Sta ragazza non ha più i suoi genitori, tenta una vìa, che cosa? Non è certamente quella della bellezza. E allora mi sono impegnato e lo farò, senza bisogno di pubblicizzarlo… ”

presentatore: lo sappiamo

Emilio Fede:… per aiutarla”.

[gmap]