Ruby.13. Conceicao: “Si prostituisce e ricatta”

Pubblicato il 22 Gennaio 2011 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA

Donna: Oddio mio!

Michelle Conceicao: Ma, ti giuro, arriva la polizia quella si mette nuda. Nuda davanti alla polizia e andiamo in Questura e io rimango in Questura e dico: “Senti, quella era ospite in casa mia, ho saputo che aveva 17 anni quando l’ho presa in affidamento in Questura dopo che era in mezzo a un guaio, le ho dato una mano, lei è andata a dire alla polizia in Questura che io la facevo prostituire … Ma uno non può vedere una ricevuta e dopo non credere e portare via una cosa tua, perché una zoccola puttana che ha 17 anni, hai capito? Che andava dai clienti perché… cioè è stata qua., addirittura ho conosciuto un signore che è andato a letto con questa zoccola, l’ha pagata a pagamento, hai capito?

Donna: Mh, mh

Michelle Conceicao: Lei una volta a settimana, quest’uomo è sposato, che è un signore Quest’uomo è sposato e lei faceva minacce a lui che se lui non le avesse dato 1500 euro a settimana, lei andava a fare una denuncia contro di lui che è andato con una minorenne a letto a pagamento, perchè io lo cono …

Donna: Ma non ci posso credere!

Michelle Conceicao: Ti giuro, io l’ho conosciuto perchè la ragazza con cui lei viveva prima, ha la stessa denuncia che ce l’ho io che lei fa così. Dopo che tu veni a capire la persona che lei è cattiva e tu caccia questa persona fuori di casa tua,lei va là e fa la denuncia così …”.