Ruby: “Tentai il suicidio prima di restare incinta. Renzi è più bello di Silvio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2014 - 19:44 OLTRE 6 MESI FA
Ruby: "Tentai il suicidio prima di restare incinta. Renzi è più bello di Silvio"

Karima el Marhoug, alias Ruby Rubacuori

MILANO –  “Tentai il suicidio, prima di restare incinta, quando sentivo che il mondo intero era contro di me”. E’ il racconto-choc di Karima el Mahroug, alias Ruby Rubacuori, il nome che ha riempito intere pagine di cronaca scandalistica e poi finito in testa a entrambi i procedimenti giudiziari nei confronti di Silvio Berlusconi, condannato in primo grado a 7 anni per concussione e prostituzione minorile. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, in edicola mercoledì 16 luglio, la marocchina si confessa:

“Non l’ho mai raccontato, ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo. Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all’ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro. Poi è nata Sofia: la mia bambina mi ha dato la forza di andare avanti”.

Nonostante il brutto periodo trascorso, questo il suo commento sul processo d’appello in corso a Milano che porta il suo nome:

“Ho sempre creduto che la verità sarebbe venuta a galla, ma visti i recenti sviluppi sinceramente ho sempre meno speranze: il processo resta un’enorme bufala”.

Silvio mi ha fatto solo del bene“, ha detto Ruby, assolvendo l’uomo nei confronti del quale la Procura ha appena chiesto la conferma della sentenza di primo grado.

Poi un pensiero va pure alla fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale:

“Non l’ho conosciuta, ma sono felice che il presidente abbia di nuovo una compagna. Mi sembra una donna forte ed è proprio quello di cui lui ha bisogno in questo momento”.

La marocchina assicura che resterà a Milano fino alla fine del processo:

“Non ho mai pensato di scappare in Messico, rimarrò qui finché non si concluderà il procedimento. Voglio metterci la faccia e continuare la mia vita”.

E non perde occasione per scherzare anche sull’attuale premier, Matteo Renzi:

“Mi piace: non mi sono mai interessata di politica, ma credo che sia l’unico che possa sostituire Berlusconi. Per la prima volta un grande comunicatore come lui. E un uomo concreto”.

Più bello Silvio o Matteo? “E’ oggettivo: Matteo perché è più giovane”