Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda: “Al Sud i grillini fanno cappotto” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 17:36 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 17:36
Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda rubato: "Al Sud i grillini fanno cappotto" VIDEO

Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda: “Al Sud i grillini fanno cappotto” VIDEO

ROMA – E’ diventato virale su internet il fuorionda di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Raffaele Fitto. I tre alleati di centrodestra temono l’exploit del Movimento 5 Stelle al Sud, dove secondo Fitto (che è salentino) potrebbero addirittura vincere in tutti i collegi uninominali delle prossime elezioni.

“Allora, vi dico come finisce? Lui (Salvini, ndr) arriva primo nella coalizione”. Ha detto Giorgia Meloni nel corso di una conversazione privata con Matteo Salvini e Raffaele Fitto pubblicata su vari siti. Una chiacchierata sui possibili scenari del dopo voto, ‘pizzicata’ da una telecamera a margine dell’iniziativa unitaria del centrodestra al Tempio Adriano di Roma. “Io questo non lo so”, risponde Salvini a Meloni, “So che prendero’ il 30%”.

Fitto: “I grillini al sud fanno cappotto”. Meloni, “stravanno, stravanno…”. Fitto: “Sai che può succedere? Che vincono tutti gli uninominali”. Salvini: “perché dici che il Pd perde così tanto?”. Fitto: “sì, crollano completamente”. Salvini: “Io spero che il Pd prenda il 22 per cento”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other