Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda: “Al Sud i grillini fanno cappotto” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2018 - 17:36 OLTRE 6 MESI FA
Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda rubato: "Al Sud i grillini fanno cappotto" VIDEO

Salvini, Meloni, Fitto. Il fuorionda: “Al Sud i grillini fanno cappotto” VIDEO

ROMA – E’ diventato virale su internet il fuorionda di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Raffaele Fitto. I tre alleati di centrodestra temono l’exploit del Movimento 5 Stelle al Sud, dove secondo Fitto (che è salentino) potrebbero addirittura vincere in tutti i collegi uninominali delle prossime elezioni.

“Allora, vi dico come finisce? Lui (Salvini, ndr) arriva primo nella coalizione”. Ha detto Giorgia Meloni nel corso di una conversazione privata con Matteo Salvini e Raffaele Fitto pubblicata su vari siti. Una chiacchierata sui possibili scenari del dopo voto, ‘pizzicata’ da una telecamera a margine dell’iniziativa unitaria del centrodestra al Tempio Adriano di Roma. “Io questo non lo so”, risponde Salvini a Meloni, “So che prendero’ il 30%”.

Fitto: “I grillini al sud fanno cappotto”. Meloni, “stravanno, stravanno…”. Fitto: “Sai che può succedere? Che vincono tutti gli uninominali”. Salvini: “perché dici che il Pd perde così tanto?”. Fitto: “sì, crollano completamente”. Salvini: “Io spero che il Pd prenda il 22 per cento”.