La rassegna stampa locale del 10 febbraio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2014 8:27 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2014 8:28

La rassegna stampa locale del 10 febbraio 2014ROMA – Olimpiadi, bronzo storico per Armin Zöggeler. Alto Adige: “A Sochi il “Cannibale” conquista la sua sesta medaglia in altrettante partecipazioni ai Giochi invernali.”

Emergenza sicurezza a Mantova, il procuratore convoca un vertice delle forze dell’ordine. Gazzetta di Mantova: “La rapina di Levata, che ha colpito molto l’opinione pubblica per la sua brutalità, è uno dei tanti episodi violenti registrati negli ultimi mesi a Mantova e provincia. Il procuratore della Repubblica Condorelli ha convocato un vertice delle forze dell’ordine: «L’allarme dei cittadini è giustificato, perché non sono più episodi isolati».”

Rimborsi Regione Abruzzo, nuovi interrogatori a Pescara: oggi è il turno di Pagano. Il Centro: “Proseguono gli interrogatori dei pm Di Florio e Bellelli sul caso dei presunti rimborsi irregolari in Regione. Chiodi in tv: “Spero di essere il candidato del centrodestra, ho ancora fiducia nella magistratura”.”

Meteo, scatta la massima allerta per tutta la Toscana. Il Tirreno: “La sala operativa toscana avverte che da lunedì saranno possibili allagamenti e tracimazioni in quasi tutta la regione.”

Tragico incidente ad Agropoli. Quattro persone decedute. La Città: “L’impatto frontale tra una Mercedes e una Fiat Bravo sulla Provinciale 430. Cinque feriti trasportati negli ospedali di Roccadaspide e Vallo della Lucania.”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other