Le prime pagine locali del 17 marzo 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2014 8:11 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2014 8:11

Viadana, altri strani personaggi nel Pd. Allarme del pm che combatte la ‘ndrangheta. Gazzetta di Mantova: “Viadana e la Calabria, un filo le lega. Lo dimostra  l’inchiesta sui pericoli delle infiltrazioni mafiose nel Mantovano. A parlarne con la nostra inviata a Crotone è il pm dell’antimafia calabrese Pierpaolo Bruni, il magistrato più odiato dalle cosche, scampato a tre attentati. Bruni sta indagando sull’asse che lega la Calabria a Viadana. E si scopre che Carmine “Pizzimenti” non è l’unico di Viadana nominato nell’ormai nota telefonata di uno dei boss della ’ndrangheteta.”

Auto nel pozzo, sono due i morti nel Fucino. Il Centro: “Cerchio: probabile un incidente stradale, l’ennesimo nella piana marsicana.”

Contro un palo in via del Levante: grave un motociclista. Il Tirreno: “Livorno, l’uomo di 44 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso: sarebbe finito fuori strada all’altezza dell’incrocio con la rotatoria di viale Boccaccio.”

Inquinamento, Pm 10 oltre i limiti a Venezia e Mestre. La Nuova Venezia: “Con il ritorno dell’alta pressione le centraline dell’Arpav tornano a registrare concentrazioni di sostanze pericolose.”