Non solo Marrazzo, agli uomini piace trans. Sarà mica colpa delle donne?

Pubblicato il 30 Ottobre 2009 - 21:33 OLTRE 6 MESI FA

transLa vicenda Marrazzo ha aperto il dibattito sulle fantasie sessuali degli uomini: perché alcuni vanno con i trans? Cosa scatta nella mente maschile? Le donne dovrebbero farsi un esame di coscienza e  migliorare le loro prestazioni a letto?

Libero News pubblica i commenti dei lettori e titola: “Quello che le donne non danno”, ovviamente sotto le lenzuola.

«La trans condivide con te fantasie erotiche e a differenza di una donna prende iniziative e partecipa al piacere con piacere. La donna difficilmente gode, difficilmente si lascia andare , se è prostituta lo fa palesemente per soldi e spera che tu finisca presto e che te ne vada prima possibile. La donna non propone perché è cultura», scrive Davide P.

«Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull’altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un’omosessualità repressa mascherata dall’illusione di fare l’uomo con una donna», dice Gianni.

Simone gli fa eco: «Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna».

Catastrofico nei confronti delle donne è Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch’io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».

Ad avvalorare la tesi delle scarse doti del gentil sesso è un trans, che scrive: «Di giorno siamo additate e giudicate me di notte siamo ricercate come il MIELE! Forse proprio da chi non ci permette di avere un lavoro normale. In definitiva l’umanità e suddivisa in Maschi, Femmine e DONNE (Trans), nel casi dei primi due si nasce mentre nell’ultimo si DIVENTA!!!».

Labruja, invece, è una donna e racconta l’esperienza dell’ex marito: «Ho saputo che mio marito dopo la separazione c’è andato. A me non manca proprio niente, sono tenera, non sono venale, al mio uomo faccio i massaggi e gli cucino quello che desidera. a letto nulla da dire, le coccole abbondano. allora perchè ci va? perchè in fondo ha grossi problemi, psicologici e sessuali. mi spiace ma è così. L’ha ammesso lui stesso. non è colpa nostra, sono loro che dovrebbero essere più sinceri soprattutto con loro stessi».

Poi c’è anche chi semplicemente immagina lo sfizio, anche se non l’ha provato. Giuseppe commenta: «Ciao sono Giuseppe, devo essere sincero, io nn ho mai pesato di passare una serata con un trans, ne tanto meno con una prostituta, ma oggi le nostre donne sono iper impegnate dalle loro attività lavorative, rincorrono la loro carriera come tanti piloti di formula 1, che nn hanno più il tempo ne le voglia di tornare a casa e dedicare quel quarto di giornata che ci spetta a noi mariti. Io ho dei problemi di sesso con mia moglie, lei da circa 25 gg non vuole concedersi, perché ha dei problemi che solo lei deve superare ( almeno questo è quello che mi dice), quindi oggi mi trovo nella situazione di molti uomini che cercano un po’ di soddisfazione altrove… non solo sessuale anche di attenzioni amorose».

Per Nicola nella lotta amorosa tra donne e trans fa vincere le seconde: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l’amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho “tendenze” e cerco una donna. …………. però mi manca e molto,anzi di più!».