L’oroscopo di Blitzquotidiano direttamente per e-mail o su Facebook

Pubblicato il 21 Dicembre 2010 - 19:33| Aggiornato il 9 Settembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo di Blitzquotidiano arriva direttamente su Facebook. Oppure può arrivare sullo schermo del vostro computer o del vostro portatile via e-mail.  Ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci. Segni di aria e di terra, di acqua e di fuoco.

Per ricevere tutti i giorni le previsioni astrali sullo schermo del vostro computer o del vostro “mobile”,  basta cliccare sul tasto Oroscopo e-mail oppure il tasto “mi piace” sotto il segno zodiacale nella pagina Oroscopo all’indirizzo https://www.blitzquotidiano.it/oroscopo.

Lo stesso si può fare cliccando i bottoni sotto i singoli oroscopi.

Una volta fatto, se avete scelto la e mail, vi si aprirà una pagina in cui dovete scrivere il vostro indirizzo e inviarcelo; se avete scelto Facebool sul vostro profilo Facebook potrete leggere quotidianamente tutto ciò che vi riservano le stelle.

Ad interpretare i presagi astrali per voi, con qualche consiglio in più, è la nostra esperta Caterina Galloni: studiosa di astrologia e discipline esoteriche, collabora con mensili del settore, riviste femminilie e tutti i giorni è su Rai international con la trasmissione “Italia è” – alle 14,00 Canale 804 Sky oppure dalle 15,00 on line – con le sue previsioni zodiacali.