Quando donare lo sperma diventa una mania feticista

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Alcun uomini donano lo sperma per soldi, altri perchè vogliono semplicemente aiutare. Ma ce ne sono alcuni che lo fanno per puro piacere, perchè eccitati non solo dalla pratica e dall’ambiente, ma anche dall’idea che quel seme un domani “metterà” incinta una donna. In un articolo apparso sul Daily Beast, si parla di uomini disposti addirittura a pagare per questo.

Ray, per esempio, dice: “Credo che in qualche modo, aiutare le lesbiche, è come essere un astronauta dello spazio inesplorato, andare dove nessun uomo è mai stato prima”. Un altro esempio è quello di Trent Arsenault: “mi descriverei come un donorsexual, quindi la mia attività sessuale è limitata alla donazione”.

Poi certo ci sono anche dei casi ancora più limite. Nella televisione via cavo americana Style Network è stata lanciata una nuova trasmissione che segue la vita di un donatore di sperma.  “Sperm Donor” racconta infatti la vita di “Ben”,  un ragazzo umile che è stato donatore per anni, e che recentemente è stato contattato da una quindicina di figli biologici. Ben ha di recente svelato alla sua fidanzata che potrebbe essere padre di 70 figli.