Atalanta-Novara

Pubblicato il 7 Marzo 2011 - 20:45| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO- Atalanta-Novara: streaming diretta live online in tempo reale.

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Padoin, Barreto, Carmona, Bonaventura; Tiribocchi, Marilungo. A disp.: Frezzolini, Ferri, Delvecchio, Ferreira Pinto, Ceravolo, Basha, Ruopolo. All. Colantuono

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Ludi, Centurioni, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez. A disp.: Fontana, Gheller, Lisuzzo, Parola, Scavone, Pinardi. Rubino. All. Tesser

Nell’Atalanta la lista degli assenti comprende Doni, Pettinari, Raimondi e Talamonti. Per la gara con gli azzurri piemontesi il tecnico Colantuono convoca 22 giocatori e schiera il 4-4-2. In porta Consigli. Difesa con Bellini e Peluso sulle fasce, mentre Capelli e Manfredini fungeranno da centrali.

Il centrocampo sarà formato da Padoin (ballottaggio con Ferreira Pinto) e Bonaventura esterni, con Barreto e Carmona in cabina di regia.

Le due punte saranno Tiribocchi (qualche possibilità per Ruopolo) e Marilungo.

Il Novara arriva alla partita di Bergamo con la rosa al completo. Fanno parte del gruppo  anche Marianini, Morganella, Porcari e Rigoni (che nei giorni scorsi si erano allenati a parte).

Per la delicata trasferta in casa dell’Atalanta il tecnico Tesser convoca ben 26 giocatori, opta per il solito 4-3-1-2 e ha solo l’imbarazzo della scelta. In porta Ujkani.

Atalanta-Novara: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui