“Sei una bambina stupida, salutami il nano Chiambretti”: Balotelli lascia la fidanzata Melissa con un sms “in diretta”

Pubblicato il 5 Novembre 2010 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli

Mario Balotelli ha “mollato” via sms Melissa Castagnoli, mentre la fidanzata stava per salire sul palco del ”Chiambretti Night”. E’ stata proprio la ragazza, già Miss Reggio Emilia, a leggere nel corso della trasmissione i messaggini che il campione del Manchester City le ha inviato pochi minuti prima della di lei partecipazione allo show.

Il primo recitava: ”Sono tornato per farti cambiare (Balotelli ha preso un jet privato da Manchester per rivederla nei giorni scorsi), ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!”.

Nel secondo c’era scritto: ”Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano (riferito a Chiambretti), che va bene per te!”.

”Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo – ha spiegato la ragazza – ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare…Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…”.