Balotelli rinnega l’Italia: “Che errore tornare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2014 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli si presenta: "Errore tornare in Italia"

Balotelli con la maglia del Liverpool

LIVERPOOL – Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Liverpool. L’ex attaccante del Milan ha esordito con un “Come on Liverpool” sui suoi profili social, mentre il club inglese ha annunciato l’ufficialità dell’ingaggio sul proprio sito.

“Sono molto felice. Parlavamo del mio trasferimento al Liverpool e ora sono qui e sono felice -ha poi detto Balotelli- Il Liverpool è una delle migliori squadre in Inghilterra e gioca un bel calcio. E’ una grande squadra, con giocatori giovani. Questo è il motivo per cui sono venuto qui”.

Balotelli ha poi lanciato una frecciata al campionato italiano giudicando uno sbaglio il suo ritorno in Italia. “Sono contento di esserere tornato perché ho sbagliato a lasciare l’Inghilterra -ha aggiunto-. Volevo andare in Italia, ma ho realizzato che è stato un errore. Il calcio inglese è bello e, in generale, è migliore”.

“Voglio vincere un’altra Champions League -ha spiegato Balotelli – perché quella che ho vinto (con l’Inter ndr) non la sento tutta mia, ero nella squadra. Voglio portare il Liverpool a vincere la Champions League. I miei obiettivi? Voglio vincere il più possibile”.