Benfica-Bayern Monaco 2-2, highlights-foto Champions League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 23:21 OLTRE 6 MESI FA
Benfica-Bayern Monaco 2-2, highlights-foto Champions League

Benfica-Bayern Monaco 2-2, highlights-foto Champions League

LISBONA – Benfica-Bayern Monaco 2-2, highlights-foto Champions League.  Il Bayern Monaco si è qualificato per le semifinali della Champions League, pareggiando 2-2 con il Benfica nel ritorno dei quarti.

Al gol di Jimenez per i portoghesi, il Bayern risponde con Vidal e Mueller: poi il pari del Benfica con Talisca. All’andata il Bayern si era imposto in casa 1-0.
Atletico Madrid-Barcellona, cliccare qui per la cronaca completa della partita.
Benfica-Bayern Monaco, cliccare qui per la cronaca completa della partita.

A Lisbona Guardiola esclude a sorpresa Robert Lewandowski. Il tecnico del Bayern non dà punti di riferimento al Benfica, schierando come punta centrale Thomas Mueller e rinforzando il centrocampo con l’ingresso di Xabi Alonso.

E’ però Jimenez a sbloccarla, facendo sognare i propri. Ci pensa Vidal (a segno anche all’andata) a ristabilire la parità. Nella ripresa Mueller porta il Bayern in vantaggio, ma il Benfica non si arrende e trova con Talisca il 2-2.

Dopo l’eliminazione a sorpresa del Barcellona, che è caduto in casa dell’Atletico Madrid, il Bayern Monaco è diventato il favorito numero uno per la conquista della Champions League.

Sono rimaste in corsa l’Atletico, il Manchester City, il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Il Barcellona ha pagato la prestazione negativa del suo attacco delle meraviglie composto da Lionel Messi-Neymar jr-Luis Suarez.

Ed anche una svista dell’arbitro italiano Rizzoli che non ha concesso un calcio di rigore netto alla squadra di Luis Enrique. (Foto Ansa).

Benfica-Bayern Monaco, video gol Muller.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Talisca.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Vidal.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Jimenez.