Bonucci via dal Milan a gennaio? Lui non smentisce. E Antonio Conte…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 dicembre 2017 12:07 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2017 12:20
bonucci-milan

Bonucci

ROMA – “Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili”. Così il Milan replica alle notizie stampa su un possibile addio di Leonardo Bonucci già a gennaio.

“La realtà è che Leo ha già smentito informalmente – aggiunge il Milan sul suo sito internet nell’edicola rossonera -. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa”.

Bonucci è stato il pezzo pregiato della campagna acquisti rossonera. Il difensore è stato strappato alla Juventus con un investimento da 40 milioni. L’ex bianconero ha faticato nella prima parte della stagione ad offrire un rendimento all’altezza delle aspettative ed è naufragato insieme al resto della squadra.

Quello che manca finora, però, è la smentita di Leonardo Bonucci su eventuali tentazioni di mercato, che potrebbero essere nate alla luce di un impatto negativo con l’ambiente, dentro e fuori dal campo. Il club aveva annunciato che il difensore avrebbe smentito “anche formalmente” ogni voce per dichiararsi totalmente concentrato sul progetto Milan, ma la smentita non è mai arrivata e quelle due righe sono state tolte.

E si fa sempre più calda la pista del Chelsea. Sulle sue tracce infatti ci sarebbe Antonio Conte: i rapporti tra l’ex tecnico bianconero e Bonucci sono ancora buoni e le strade dei due potrebbero dunque tornare ad incrociarsi. L’ex ct azzurro avrebbe già manifestato apertamente il suo interessamento parlando direttamente con lui.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other