Buffon commuove tifosi Juventus con post di addio, giocherà nel Psg

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2018 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Buffon commuove tifosi Juventus con post di addio, giocherà nel Psg

Buffon commuove tifosi Juventus con post di addio, giocherà nel Psg

TORINO – Ultimo giorno da dipendente Juve per Gigi Buffon. Il contratto scade il 30 giugno e il quarantenne portiere celebre la fine ufficiale del suo lunghissimo ciclo bianconero con una miscellanea di foto sui social [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“17 anni in bianconero che ci concludono ufficialmente oggi – scrive -. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicitò, tante, tantissime emozioni, non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me #Fino alla fine”.

Si attende ora solo l’annuncio del Psg per il contratto, probabilmente di un anno con l’opzione per il secondo. Ma la destinazione di Buffon a una squadra di primissimo piano come il ricco Psg non piace a tanti tifosi che sui social non risparmiano critiche all’ex capitano bianconero.

Il post su Instagram di Buffon

“17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine”