Calciomercato Fiorentina, show di Commisso: “Ho speso 300 milioni in 7 mesi, sapete cosa significa?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2020 20:09 | Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2020 20:09
Calciomercato Fiorentina, show di Commisso: "Ho speso 300 milioni in 7 mesi, sapete cosa significa?"

Calciomercato Fiorentina, il patron Rocco Commisso ha dichiarato di aver speso la bellezza di 300 milioni di euro in 7 mesi (foto Ansa)

FIRENZE – Fiorentina regina di questo ultimo giorno di calciomercato. I viola hanno preso ben 4 calciatori nelle ultime ore: Duncan, Kouamé, Igor e Amrabat (che però resterà al Verona fino al termine della stagione). A pochi minuti dalla fine del calciomercato, il patron Rocco Commisso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che sono riportate dal Corriere dello Sport. 

Calciomercato Fiorentina, Commisso ha commentato le operazioni di mercato dei viola e ha dichiarato: “Ho speso la bellezza di 300 milioni di euro in 7 mesi. Sapete cosa significa?”.

“CutroneDuncanKouaméIgor e… ne manca uno. Amrabat? Stiamo aspettando su certe cose, non per nostra colpa. Non è un affare ancora definitivo – in realtà è stato ufficializzato poco dopo. Quello che voglio dire è che in 7 mesi siamo già a 300. Sapete cosa? 300 milioni, avete capito? E come si arriva a 300? Prima la Fiorentina, dopo la mediacam, dopo il centro sportivo, infine con questo mercato siamo sopra i 300 milioni”.

“Basta calciatori per questa sessione, ne vanno via pochi. Forse stanno lavorando, siamo attenti alle occasioni. Io voglio giocatori che aiutano a fare una Fiorentina più grande, non solo per sei mesi. Abbiamo fatto grandi passi in avanti”.