Calciomercato Genoa, Favilli. Preziosi fiducioso: “Troveremo un accordo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2018 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa, Favilli. Prezioso fiducioso: "Troveremo un accordo"

Calciomercato Genoa, Favilli. Preziosi fiducioso: “Troveremo un accordo” (ANSA/AP Photo/Chris Szagola)

GENOVA – “Per Favilli abbiamo fatto un’offerta e penso che troveremo un accordo”. Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi direttamente dal ritiro di Brunico dopo aver seguito l’amichevole del suo Genoa vinta con il Cuneo. L’attaccante della Juventus Andrea Favilli è dunque un obiettivo concreto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. “Lo seguivamo già ai tempi in cui giocava a Livorno ma la Juventus è stata più brava, più veloce e più danarosa di noi – ha spiegato Preziosi -. Noi abbiamo fatto un’offerta importante adesso ma crediamo fortemente in lui, si tratta solo di sistemare le cifre”.

Non solo Favilli però per Enrico Preziosi. “Stiamo seguendo un centrale anche perché Spolli non ha in rosa sostituti. Potrebbe essere Lisandro Lopez che ha già espresso la voglia di venire da noi ma al momento c’è un tira e molla – ha spiegato -. Rolon lo volevamo già l’anno scorso e l’abbiamo preso per sicurezza viste le condizioni di Sandro. Lapadula? Abbiamo parlato oggi e dobbiamo trovare una soluzione ma va detto che noi non siamo in conflitto con nessun giocatore, nemmeno quelli al momento fuori rosa”. La nuova stagione significherà anche un ritorno al Ferraris, abbandonato per tutto il campionato scorso.

“Credo sia l’ora di tornare e di stare più vicino alla squadra, cercherò di essere più presente. Acquisto dell’impianto? La cifra richiesta (18 milioni) mi sembra sparata così, non c’è nessuno al mondo che possa dare questi 18 milioni. Considerando quando dovremo investire come società sia noi che la Sampdoria per modernizzarlo la cifra di partenza dovrebbe invece essere irrisoria”.