Calciomercato, è fatta: Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
higuain bonucci

Calciomercato, è fatta: Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juventus

ROMA – Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Milan. C’è l’accordo su tutti i dettagli, definitivamente superato l’impasse che aveva messo a repentaglio la trattativa nella giornata di ieri. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Confermate le cifre del colpo: alla Juventus andranno 18 milioni per il prestito annuale più 36 milioni per il riscatto nella prossima estate.

Il via libera sblocca anche l’altro affare: Leonardo Bonucci dopo un anno torna a vestire la maglia bianconera mentre il percorso inverso viene fatto da Mattia Caldara che senza vestire la maglia della Juve in gare ufficiali passa al Milan.

Milan e Juventus hanno trovato un accordo per lo scambio a titolo definitivo sulla base di una valutazione di 40 milioni di euro. Non ci sarà nessun diritto di recompra a favore del club bianconero. Ora l’attesa è per le le firme di Higuain (che in serata è atteso a Milano), Bonucci e Caldara oltre all’ufficializzazione da parte delle due società.