Calciomercato Juventus, Félix Nzouango Bikien: ecco chi è il ‘nuovo Varane’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2020 - 21:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Félix Nzouango Bikien: ecco chi è 'nuovo Varane'

Calciomercato Juventus, Félix Nzouango Bikien: ecco chi è il ‘nuovo Varane’ (i calciatori della Juventus in una foto di archivio dell’Ansa)

Juventus sempre attiva sul calciomercato. Sarebbe ad un passo Félix Nzouango Bikien, calciatore che in Francia è considerato il nuovo Varane.

La Juventus avrebbe piazzato questo colpo di calciomercato in cambio di tre milioni di euro  all’Amiens. Come detto, Félix Nzouango Bikien è un difensore che promette alla grande in prospettiva futura.

Il baby fenomeno del calcio francese ha solamente 17 anni ma a tutti ricorda Varane, titolare inamovibile nella difesa del Real Madrid.

 La Juventus si è ritrovata alla Continassa per la seduta di ripresa degli allenamenti dopo il pareggio interno contro l’Atalanta di sabato sera.

La squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato gli orobici ha svolto un lavoro di recupero, gli altri si sono sottoposti a un programma tecnico con tiri in porta.

    All’appello mancava Cristiano Ronaldo: il portoghese, insieme a Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi, ha usufruito di una giornata di riposo.

Lavoro differenziato, invece, per i difensori De Ligt e Bonucci e per il centrocampista Rabiot.

    I bianconeri torneranno allo Juventus Training Center domani pomeriggio, alla vigilia della sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

La partenza per l’Emilia è prevista per mercoledì mattina, domani le ultime prove di formazione:

per Sarri c’è il problema terzini, con la squalifica di Cuadrado gli unici di ruolo sono rimasti Danilo e Alex Sandro. (fonte ANSA).