Calciomercato Juventus, ultim’ora: Fabregas, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Fabregas, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Fabregas, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juventus-Fabregas? Conte apre, i bianconeri ci pensano. Matic rimane comunque la prima scelta, ma il Chelsea ha altre idee e offre lo spagnolo. Come scrive Tuttosport infatti Massimiliano Allegri studia l’idea di utilizzare Miralem Pjanic in regia (almeno finché Claudio Marchisio non sarà di nuovo abile e arruolato) mentre i dirigenti juventini valutano l’opportunità di ingaggiare un centrocampista in grado di coprire le spalle al bosniaco e assicurare fisicità.

Nemanja Matic, classe ’88, serbo dal passaporto slovacco, è l’obiettivo più gradito a tutti, sul campo e dietro la scrivania. Ma Antonio Conte non ci sente, fin dal primo giorno: anche ieri il tecnico del Chelsea ha assicurato al giocatore che l’avrebbe utilizzato con costanza, in coppia con la novità N’Golo Kanté, nella mediana a due, cuore del 4-2-3- 1 in via di evoluzione. E Cesc Fabregas cosa c’entra quindi con questo Chelsea?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, la Juventus starebbe sondando il terreno per chiedere al Real Madrid il centrocampista Isco. Zidane avrebbe dato il via libera alla sua cessione, ma i blancos non sono disposti a fare sconti. Valutano lo spagnolo circa 50 milioni di euro.