Calciomercato Lazio: Podolski, Cissè; il punto di Tare

Pubblicato il 24 Dicembre 2011 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA

Djibril Cissè (LaPresse)

ROMA  – ”Podolski non ha mai avuto l’intenzione di andare via dal Colonia, sta trattando il rinnovo con la sua squadra pero’ non ha mai dato la disponibilita’ per essere ceduto; non so sa dove sia nata questa voce, perche’ e’ totalmente infondata”.

Lo ha detto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che dai microfoni dell’emittente romana Radio Mana’ Sport ha fatto il punto sul mercato biancoceleste. ”I prossimi acquisti verranno fatti per aprire un ciclo importante con questa squadra – ha detto Tare -. Cercheremo di fare tutto e di piu’ per portare la Lazio dove merita di essere”.

Kozak andra’ via in prestito? ”E’ molto difficile – e’ stata la risposta -. E’ vero che in questa prima parte e’ stato sacrificato ma per quanto poco ha giocato e’ sempre stato pericoloso. Entra subito in partita, – spiega Tare – penso che sia un giocatore molto importante, vogliamo che cresca e pensiamo ci possa servire. Nel girone di ritorno ci dara’ una mano”.

Una battuta anche sulla presunta voglia di addio di Cisse. ”L’Auxerre non si e’ mai fatto vivo per chiederci Cisse – ha spiegato il d.s. -, ed allo stesso tempo il giocatore non ci ha mai chiesto di essere ceduto. E’ fanta-mercato, durante il periodo di calciomercato capita”..