Calciomercato Milan, Thiago Silva resta? Allora il sacrificato sarà Ibrahimovic

Pubblicato il 28 Giugno 2012 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA

Ibrahimovic (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, è stato chiaro: “Il calcio italiano ha davvero parecchi problemi, forse non ci si rende conto della situazione economica. I top players non vengono più nel campionato italiano”. Ci mancava anche questa affermazione per far capire come il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sarà sicuramente avaro di grandi colpi per le squadre italiane.

Il noto agente di Ibrahimovic e Balotelli, intervistato da Sportmediaset, non ha voluto lasciare conferme per quanto riguarda la permanenza dello svedese a Milanello: “Dovete parlare con Berlusconi e Galliani, io non ci metto le mani sul fuoco”.

Il Milan potrebbe cedere Ibrahimovic per alleggerire il bilancio dal punto di vista economico e anche del monte ingaggi. I rossoneri hanno tenuto testa alla super-offerta del Psg per Thiago Silva ma, per quanto riguarda Ibrahimovic, la situazione è ben diversa. Per lo svedese sarebbe aperta anche la pista che porta al Real Madrid di Mourinho, pronto ad accettare le richieste economiche del calciatore.